un saluto a tutti gli utenti di questo belforum
mi kiamo Fred (non flintstone ),lavoro nel settore Autoriparazzione da piu' di 25anni
spero di poter dare un piccolo contributo sul forum nel momento opportuno.
non ho molta dimestchezza con pc e strumenti ellettronici, ma spero di impararmi presto e essere all'altezza.
chiedo scusa per qualche errore di scrittura, purtroppo essendo spesso nomade dal sud della swizzera al NordAfrica o meglio dal confine Franco a quello Austro divennta fissiologico, comq spero di riparare anche questo.
spero di trovare anche qualche conoscente tra un topic e n'altro, anzi, se ce' qualcuno spari un colpo
CIAOO
-
Re: CIAOO
ben arrivato da un appena arrivato
-
Freddie wrote: essendo nomade dal NordAfrica
spero di trovare anche qualche conoscente tra un topic e n'altro,
Benvenuto Nordafricano,
Ne conosco uno ed è Mooooolto NORD AFROICANO
spero sei lui
Ciao e buon divertimento
-
- Site Admin
Ciao Fred,
benvenuto nel Forum da parte dell'amministrazione.
Una curiosità, esattamente di dove sei? Ora immagino tu sia in Italia, o scrivi dall'estero?
Ciao
L'Admin
Una curiosità, esattamente di dove sei? Ora immagino tu sia in Italia, o scrivi dall'estero?
Ciao
L'Admin
no/no non sono IO,forse mi scambiarebbe con un'altro Immigratoautosprint wrote:Freddie wrote: essendo nomade dal NordAfrica
spero di trovare anche qualche conoscente tra un topic e n'altro,
Benvenuto Nordafricano,
Ne conosco uno ed è Mooooolto NORD AFROICANO
spero sei lui
Ciao e buon divertimento
mi salutassi a Zzio Cristoforo
per pochi giorni ancora sono all'estro........in isola mediterrannea.administrator wrote:Ciao Fred,
Ciao
L'Admin
nato in swizzera(Solothurn), crescito in francia(Metz) e poi ritornatto in Italia un po' qua un po' la,
ora nemmeno io so piu' di dovesono
fortunati voi con sedia sicura, se vi fa piacere scrivete indirizzo potrei fare visita tra un viaggio e l'altro non si saprebbe mai, si beve 1a birra e si fa conoscenza
comunquemente grazie della bela accoglienza
Under Pressure
-
bacio le mani a vossia
e sabbenedica Don .....
PS admin risp PM
e sabbenedica Don .....
curiuso ie' L'Adminadministrator wrote:
Ciao
L'Admin
PS admin risp PM
-
Ciao e benvenuto!
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna(Albert Einstain)