ciao ragazzi vi volevo aggiornare :
oggi ho ricevuto (da un collega esperto del settore centraline mappe tuning ecc) i file originali per la mia centralina
li ho versati in centralina e come per incanto si sono risolti tutti i problemi cioè errori spariti e clima perfettamente funzionante.
posso confermare che il problema risiedeva nella centralina mappata alla carlona .
vi ringrazio cordialmente per l'attenzione , l'interesse e i consigli che mi avete dedicato
saluti ANDREA RUSSO
errori P3373- (19829) (RISOLTO)
Moderators: Mustang, Alfaromeo75
Re: errori P3373- (19829)
allora qualcuno aveva visto lontano,dentro la centrallina, e ci ha indovinatooerautofficina wrote:ciao ragazzi vi volevo aggiornare :
oggi ho ricevuto (da un collega esperto del settore centraline mappe tuning ecc) i file originali per la mia centralina
li ho versati in centralina e come per incanto si sono risolti tutti i problemi cioè errori spariti e clima perfettamente funzionante.
posso confermare che il problema risiedeva nella centralina mappata alla carlona .
vi ringrazio cordialmente per l'attenzione , l'interesse e i consigli che mi avete dedicato
saluti ANDREA RUSSO
ora prepara pignatta di pesce fresco per tutti
ciaooooo
Under Pressure
x fortuna non ce tra noi carlonaoerautofficina wrote:ciao ragazzi vi volevo aggiornare :
saluti ANDREA RUSSO
-
- Site Admin
Bravi ragazzi,
dopo un lungo lavoro di gruppo possiamo finalmente dire: caso RISOLTO!
E complimenti a chi ha avuto l'intuizione
Ciao
L'Admin
dopo un lungo lavoro di gruppo possiamo finalmente dire: caso RISOLTO!
E complimenti a chi ha avuto l'intuizione
Ciao
L'Admin