Circa 5-7 bar.
Se non hai pressione è perchè probabilmente l'elettrovalvola sul riduttore era chiusa. Probabilmente si è chiusa senza che la centralina lo volesse, il rail si è scaricato e l'auto ha fatto il retropassaggio prima di spegnersi.
Potrebbe essere l'elettrovalvola guasta o un problema elettrico sulla sua alimentazione.
Ciao
L'Admin
classe B Spesso non passa a metano errore P1002 (RISOLTO)
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Re: classe B170 -NGT spesso non passa a metano errore P1002
Troppo buono, quando ci facciamo una bevuta tutti insieme, conosco ben il bianchetto, .autosprint wrote:nicola53 wrote:
Sto veramente invecchiando, non tratto più gpl- cng da oltre 10 anni
Nicola sei pregiato come il Vino
più invecchi e più diventi BUONO
e qui sul forum lo può confermare uno che di Vini se ne intende
tornando a noi
Controllare la pressione di sistema del gas in base al valore effettivo
Inserire l'accensione.
Valore nominale : Pressione minima: ( > 50 ) bar
Causa possibile e rimedio :
- Se la bassa pressione è > 10 bar, sostituire il regolatore di alta pressione.
- Controllare alimentazione di tensione del componente B18/2 (Sensore di bassa pressione gas).
- Linea segnale del componente B18/2 (Sensore di bassa pressione gas)
Controllare il componente B18/2 (Sensore di bassa pressione gas) in base al valore effettivo. GAS
Valore nominale : Pressione minima: [ 5...7 ] bar
Disinserire l'accensione.
Staccare il connettore a spina del componente B18/2.
(B18/2) 3 – vcK 1 + (B18/2)
- Inserire l'accensione.
Valore nominale :
- Tensione [4.8 ... 5.2] V
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Re: classe B170 -NGT spesso non passa a metano errore P1002
ringraziando sempre per la collaborazione e l'assistenza
ragazzi vi aggiorno:
dopo lo smontaggio e la pulizia dell 'elettrovalvola bassa pressione il sistema ha ripreso a funzionare perfettamente ho fatto quasi 80 km normalmente ho provato a fare rifornimento e il sistema ha continuato a funzionare lunedi riprovo e poi la consegno al proprietario per un ulteriore prova.
nel frattempo ho acquisito alcuni dati che allego anche per un prossimo futuro
ps la tensione sul sensore (bassa pressione) è 2,23 volt con motore off
e di 3,50con motore al minimo
ragazzi vi aggiorno:
dopo lo smontaggio e la pulizia dell 'elettrovalvola bassa pressione il sistema ha ripreso a funzionare perfettamente ho fatto quasi 80 km normalmente ho provato a fare rifornimento e il sistema ha continuato a funzionare lunedi riprovo e poi la consegno al proprietario per un ulteriore prova.
nel frattempo ho acquisito alcuni dati che allego anche per un prossimo futuro
ps la tensione sul sensore (bassa pressione) è 2,23 volt con motore off
e di 3,50con motore al minimo
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Re: classe B170 -NGT spesso non passa a metano errore P1002
Gran bel lavoro!
Un bravi a chi ti aveva suggerito il componente giusto!
Ciao
Un bravi a chi ti aveva suggerito il componente giusto!
Ciao
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna(Albert Einstain)
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Re: classe B170 -NGT spesso non passa a metano errore P1002
Ottimo lavoro,
anche per l'analisi approfondita fatta con l'oscilloscopio e la diagnosi.
Ciao
L'Admin
anche per l'analisi approfondita fatta con l'oscilloscopio e la diagnosi.
Ciao
L'Admin
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