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Re: Freemont
Posted: 08 Aug 2014, 08:27
by autosprint
Master wrote:Ho seguito il consiglio e ho trovato errore sul pedale della frizione.
Non l'ho cambiato perchè lo stato lo leggeva bene, quindi ho fatto l'inizializzazione con la diagnosi e scollegato la batteria (poli un po' ossidati), non so cosa ha risolto ma la spia motore ora è spenta....
vi aggiorno se ricompare l'errore e devo cambiare il sensore della frizione!
GRAZIE
cliente con guida scorretta, piede leggermente pigiato sul pedale frizione
questo DTC non causa il limp mode
quindi non accende nessuna spia in caso di rilevamento incongruenza
avrai sicuramente fatto una cancellazione errori al buoio
Ti consigli se dovesse ripresentarsi si rifare una diagnosi con strumento più serio
Re: Freemont
Posted: 08 Aug 2014, 08:34
by autosprint
AMMINISTRATOREEEEE.....
e possibile sincronizzare in orario l'orologio
dei messaggi inseriti
ora sono le 8,34
GRASSIA
Re: Freemont
Posted: 08 Aug 2014, 09:03
by nicola53
administrator wrote:Allora attendiamo qualche giorno e poi lo passiamo a caso risolto.
Come dice Nicola il pedale frizione viene utilizzato per parzializzare il motore nei cambi marcia, ma anche per gestire l'eventuale funzione di freno si stazionamento elettrico oltre che dare il consenso all'avviamento, al cruise control ed allo Start&Stop.....insomma nel tempo è diventato sempre più importante.
Ciao
L'Admin
sempre preciso ed inciso Admin,
Re: Freemont
Posted: 10 Aug 2014, 16:33
by administrator
e possibile sincronizzare in orario l'orologio
dei messaggi inseriti
ora sono le 8,34
Orario sistemato!
Autosprint , Master ha usato Bosch e Texa....direi che possiamo stare tranquilli....no?!? Certo se avesse avuto l'Examiner.
Ma fidati, se dico che in alcuni veicoli fiat (soprattutto i nuovi) è una condizione possibile trovare la spia accesa e nessun errore in memoria, non lo dico a caso.
Ciao
L'Admin
Re: Freemont
Posted: 12 Aug 2014, 07:33
by autosprint
Grazie