Admin,
ho staccato la batteria a una Fiat 500 nuova per sostituirla. Non l'ho potuta cambiare subito, poi da quando l'ho riattaccata non funziona più il bluetooth e il quadro strumenti lampeggia
Consigli?
il Bluetooth non funziona più
-
- Site Admin
Re: il Bluetooth non funziona più
Devi eseguire il riallineamento del proxy. Lo fai in diagnosi, la dicitura esatta dipende dallo strumento che usi. Prova a cercare "allineamento proxy o allineamento linea CAN".
Se non basta vai in diagnosi nella centralina convergence ed esegui il riallineamento del convergence.
Ciao
Se non basta vai in diagnosi nella centralina convergence ed esegui il riallineamento del convergence.
Ciao
-
Io ho il texa,
ho provato ma la procedura non va a buon fine. la diagnosi del convergence non va, non entro.
Nel body computer mi da l'errore "nodo convergence L1-L2"
L'errore vi dice qualcosa?
ho provato ma la procedura non va a buon fine. la diagnosi del convergence non va, non entro.
Nel body computer mi da l'errore "nodo convergence L1-L2"
L'errore vi dice qualcosa?
-
- Site Admin
Se non entri nel nodo probabilmente non è alimentato o guasto.
verifica i fusibili e le alimentazioni della centralina, se non trovi nulla di strano la centralina quasi sicuramente è guasta,
Ciao
L'Admin
verifica i fusibili e le alimentazioni della centralina, se non trovi nulla di strano la centralina quasi sicuramente è guasta,
Ciao
L'Admin