Salve Ragazzi apro un 'altro argomento che pure mi sta portando fastidio, premessa a quello che sto per dirVi. Gomme nuove continental, dischi nuovi bosch con pasticche nuove di uguale marca, equilibratura e convergenza eseguita, cerchi revisionati equilibrati e verniciati.
Allora l'auto SOLO in autostrada a una certa andatura in accelerazione e in decelerazione mi vibra tutta ,una volta preso il suo regime di viaggio il problema sparisce a velocità costante si sente a mala pena, ne ho sentite di tante da persone e nei forum ,potrebbero essere una miriade di pezzi singoli da sostituire, ma secondo la Vostra professionalità quale potrebbe essere il motivo?
Vi ringrazio anticipatamente
vibrazione auto
Re: vibrazione auto
Attenzione non ho detto che tipo di vibrazione ,no è una vibrazione come se mancasse diciamo un equilibratura delle ruote, che senti mantenendo il volante dell'auto come se fossero quelle piccole vibrazioni dx ,sx ,ne convergenza, percepisco vibrazioni di tutta l'auto come se fosse un avanti e indietro.Se avete dubbi o non mi sono fatto capire fatemi domande,oh pero non Vi bisticciate risponderò una alla volta
-
- Posts: 162
- Joined: 26 Jun 2014, 16:04
Re: vibrazione auto
qui non si sbaglia se è quello che hai descritto è l'albero di trasmissione, punto
-
- Posts: 376
- Joined: 11 Apr 2012, 15:58
Re: vibrazione auto
Km dell'auto?
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna(Albert Einstain)
Re: vibrazione auto
Mi unisco al suggerimento di officinaonline. Ciaoofficinaonline wrote:qui non si sbaglia se è quello che hai descritto è l'albero di trasmissione, punto
Re: vibrazione auto
Era nelle mie innumerevoli parti sospettate
Re: vibrazione auto
Secondo Voi raga' probabili cause? me ne posso uscire con pochi euro oppure e da smontare interamente e portarlo a revisionare?
grazie per i consigli fratelloni.
grazie per i consigli fratelloni.