Ford Fiesta strattona attorno ai 130Km/h
-
Re: Ford Fiesta strattona attorno ai 130Km/h
non rispondi !!!!!!!!
-
scusa officinaonline ma mi ripeti la domanda?
La domanda è: La vettura va bene ??, credo sia chiaro.Officina80 wrote:Grazie per i consigli vi faccio sapere come va. pressione di bassa non l'ho controllata perchè nel rail è corretta e la diagnosi non mi da errori relativi alla pressione nel rail.
-
le candelette erano bruciate? ma la pressione di bassa come sta
-
mi sembrava di aver risposto:
vi aggiorno se cambia qualcosa
cmq ho cambiato il relè delle candelette e sembra vada bene.Grazie per i consigli vi faccio sapere come va. pressione di bassa non l'ho controllata perchè nel rail è corretta e la diagnosi non mi da errori relativi alla pressione nel rail.
-
Officina80 wrote:mi sembrava di aver risposto:cmq ho cambiato il relè delle candelette e sembra vada bene.Grazie per i consigli vi faccio sapere come va. pressione di bassa non l'ho controllata perchè nel rail è corretta e la diagnosi non mi da errori relativi alla pressione nel rail.
ma le candelette erano bruciate urca
-
le hai dovute cambiare?
-
Ragazzi state sereni e leggete meglio
Il cliente cmq non si è fatto più sentire, strano però che le candelette danno quel difetto!Scusate la latitanza, ho cambiato le candele e sto aspettando che il cliente mi dica se gli fa il difetto. vi faccio sapere
-
Officina80 wrote:Ragazzi state sereni e leggete meglioIl cliente cmq non si è fatto più sentire, strano però che le candelette danno quel difetto!Scusate la latitanza, ho cambiato le candele e sto aspettando che il cliente mi dica se gli fa il difetto. vi faccio sapere
ritornera se le candelette non erano bruciate
-
- Site Admin
Officina80 modifica il titolo del post inserendo fra parentesi (RISOLTO) qualora effettivamente il cliente non ritorni.
Grazie
L'Admin
Grazie
L'Admin