DR1 nn funziona telecomando
DR1 nn funziona telecomando
ciao, a questa macchina nn funziona il telecomando della chiave (apertura e chiusura porte) la batteria è ok!
come posso tentare un riallineamento del telecomando?
avreste info su questa vettura?
la diagnosi su queste auto...ancora poco diffusa..
grazie!!
come posso tentare un riallineamento del telecomando?
avreste info su questa vettura?
la diagnosi su queste auto...ancora poco diffusa..
grazie!!
-
Re: DR1 nn funziona telecomando
credo la prima cosa sia essere certi che il telecomando funzioni, poi cerchiamo per il riallineamento ma sarà dura poche info su DR
si il telecomando funziona....infatti quello è il problema....poche info su questa macchina.
almeno uno schema elettrico....
almeno uno schema elettrico....
-
- Site Admin
Ma non ho capito, hai solo un telecomando? provato l'altro?
L'Admin
L'Admin
ha 2 telecomandi, entrambi funzionano saltuariamente... vorrei tentare una ri-sincronizzazione dei telecomandi manualmente...ma nn conosco la procedura...anche se lo stesso problema su 2 telecomandi mi fa pensare che il problema sia altrove...
-
maurizio wrote:ha 2 telecomandi, entrambi funzionano saltuariamente... vorrei tentare una ri-sincronizzazione dei telecomandi manualmente...ma nn conosco la procedura...anche se lo stesso problema su 2 telecomandi mi fa pensare che il problema sia altrove...
inizia dal semplice, batterie nuove, e dopo con un prova telecomandi fai le giuste prove non credi?
-
- Site Admin
Concordo con officinaonline, inoltre Maurizio come dici tu se il problema è saltuario a meno che non siano le batterie credo che il problema non siano i telecomandi.
Non è che il difetto saltuario si presenti sempre quando l'auto è parcheggiata in un determinato posto?
L'Admin
Non è che il difetto saltuario si presenti sempre quando l'auto è parcheggiata in un determinato posto?
L'Admin
se nn sbaglio lo fa..quando è ferma da un po,' tipo una nottata...questo ho potuto sapere..
certo anche io credo ke difficilmente sono i telecomandi..... funzionando saltuariamente entrambi.....
solo ke in diverse banche dati nn sono riuscito a trovare qualche informazione....uno schema elettrico per capire come funziona...i componenti......
nremmeno la procedura per ri-sincronizzare i telecomandi.....
certo anche io credo ke difficilmente sono i telecomandi..... funzionando saltuariamente entrambi.....
solo ke in diverse banche dati nn sono riuscito a trovare qualche informazione....uno schema elettrico per capire come funziona...i componenti......
nremmeno la procedura per ri-sincronizzare i telecomandi.....
-
- Site Admin
Tu quindi non hai visto il difetto succedere?
Purtroppo abbiamo provato a cercare qualche info per darti una mano ma su questo marchio nessuna banca dati fornisce informazioni.
L'Admin
Purtroppo abbiamo provato a cercare qualche info per darti una mano ma su questo marchio nessuna banca dati fornisce informazioni.
L'Admin
ho provato e nessuno dei 2 telecomandi funzionava.....comunque siccome texa è la diagnosi ufficiale DR potrei vedere se negli ultimi aggiornamenti della texa sulla DR, è possibile controllare anche i telecomandi..o fare diagnosi....