L'ABS e ESP si attivano da soli e lo sterzo è duro (RISOLTO)
Moderators: Mustang, Alfaromeo75
Re: L'ABS e L'ESP si attivano da soli e lo sterzo è duro
Se non ricordo male dovrebbe essere 1. Ad ogni buon conto con diagnostico collegato che % hai come posizione sterzo con ruote dritte ??, dovrebbe essere prossimo a ZERO %, se cosi NON fosse ci sarebbe la possibilità di portarlo a ZERO % , se non ci sono altri problemi.
Un cordiale saluto a tutti del Forum, in particolare ad Admin è da un po di tempo che non ci si sente. Buon lavoro.
-
- Site Admin
Grazie per il saluto Nicola53, L'Admin non deve esempre intervenire...spesso si limita a guardare e controllare che il forum sia ben utilizzato. Se è così noi possiamo anche tacere!
Ciao
L'Admin
Ciao
L'Admin
Questa mi mancava,administrator wrote:Grazie per il saluto Nicola53, L'Admin non deve esempre intervenire...spesso si limita a guardare e controllare che il forum sia ben utilizzato. Se è così noi possiamo anche tacere!
Ciao
L'Admin
-
Ciao a tutti, scusate l'attesa ma sono stato un po' impegnato.
Allora, ho risolto il problema ricodificando la centralina airbag. Come vi dicevo la codifica era mancante (codice software 0).
Ora tutto ok ed il difetto non c'è più,
Ciao
Allora, ho risolto il problema ricodificando la centralina airbag. Come vi dicevo la codifica era mancante (codice software 0).
Ciao
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna(Albert Einstain)
-
Alfaromeo75 wrote:Ciao a tutti, scusate l'attesa ma sono stato un po' impegnato.
Ciao
dell'airbag? spiega meglio che codice ai usato?
-
Alfaromeo75 wrote: ho risolto il problema ricodificando la centralina airbag.
AIRBAG ??
con quale strumento ??
io ho sempre fatto codifica variante
solo ABS / ESP Teves Mk60.1
-
autosprint wrote:Alfaromeo75 wrote: ho risolto il problema ricodificando la centralina airbag.
AIRBAG ??
con quale strumento ??
io ho sempre fatto codifica variante
solo ABS / ESP Teves Mk60.1
-
La codifica è stata fatta in officina autorizzata, io mi sono limitato a portare l'auto. Il mio venditore mi ha detto che con lo strumento di autodiagnosi avrei dovuto selezionare "codifica ECU" ma il problema è che non avevo il codice da inserire perchè in genere va copiato dalla vecchia centralina.
Ciao
PS: l'auto è a posto quindi caso RISOLTO!
Ciao
PS: l'auto è a posto quindi caso RISOLTO!
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna(Albert Einstain)