Texa buttaloofficinamet wrote: CON QUALE DIAGNOSI SI FA STA PROCEDURA ????
NEL TEXA NN ESISTE LA VOCE "DISATTIVA TEST DI GUIDA"
Kts gooood
Texa buttaloofficinamet wrote: CON QUALE DIAGNOSI SI FA STA PROCEDURA ????
Tutti i diagnostici hanno pregi e difetti compreso KTS, fino a quando non avremo le stesse condizioni delle diagnosi di casa madre staremo sempre a parlare delle stesse cose, noi dovremmo poter intervenire e riscrivere un agg. SW quando una vettura a dei problemi maggiormente quando x un problema di alimentazione inquina. Questo appannaggio mi sembra ridicolo ancora oggi !!, a livello Europeo e mi riferisco a leggi del settore Automotive cosa non si sa ancora ??, fare una ricerca anche noi x saperne di più, forse qualcosa ce e ci tengono giustamente all'oscuro, buone cose a tutti.autosprint wrote:Texa buttaloofficinamet wrote: CON QUALE DIAGNOSI SI FA STA PROCEDURA ????
Kts gooood
io ce l'ho tutti e due e spesso devo ricorrere a launch e/o a strumenti ufficialinicola53 wrote:Tutti i diagnostici hanno pregi e difetti compreso KTS, fino a quando non avremo le stesse condizioni delle diagnosi di casa madre staremo sempre a parlare delle stesse cose, noi dovremmo poter intervenire e riscrivere un agg. SW quando una vettura a dei problemi maggiormente quando x un problema di alimentazione inquina. Questo appannaggio mi sembra ridicolo ancora oggi !!, a livello Europeo e mi riferisco a leggi del settore Automotive cosa non si sa ancora ??, fare una ricerca anche noi x saperne di più, forse qualcosa ce e ci tengono giustamente all'oscuro, buone cose a tutti.autosprint wrote:Texa buttaloofficinamet wrote: CON QUALE DIAGNOSI SI FA STA PROCEDURA ????
Kts gooood