colin... apr l'ecch ca kid sò cmbagn a nunicola53 wrote:certo o batteria quasi ko , oppure allineamento centralina, siete due volpini con coda grossa, adesso vi tengo d'occhio anch'io
statt buen waglio
colin... apr l'ecch ca kid sò cmbagn a nunicola53 wrote:certo o batteria quasi ko , oppure allineamento centralina, siete due volpini con coda grossa, adesso vi tengo d'occhio anch'io
autosprint wrote:colin... apr l'ecch ca kid sò cmbagn a nunicola53 wrote:certo o batteria quasi ko , oppure allineamento centralina, siete due volpini con coda grossa, adesso vi tengo d'occhio anch'io
statt buen waglio
officinapo wrote:allora diagnosi fatta errore dtc 01273 ventilatore aria fresca -v2 ora ho cambiato la ventola interna e per ora fuziona anche se devo dire che mi fatto per un paio di accensioni il lampeggio del climatronic.non vorrei che fosse anche la resistenza da sostituire voi che ne pensate con questo tipo di errore?ciao
per riaddattamento sistema clima, poi se lampeggio continua cambiare il modullo resistente............officinapo wrote:ciao allora il dtc l'ho ricavato dal launch x431 perche' questa domanda, ti sembra strano come codice errore?e dopo perche' devi fare una regolazione di base per una ventola interna?te ne sarei grato se me lo spiegassi grazie dato che non ne sono al corrente di questa procedimento da fare
officinapo wrote: perche' devi fare una regolazione di base per una ventola interna?