e gia' e' un buono punto di inizio, segrare la mano ha chi ha fatto questo alla poveretta audi4oerautofficina wrote:no avrei riferito ,Alfaromeo75 wrote:Novità sui controlli? hai poi risolto?
ho scoperto che la ecu è stata mappata male e sto cercando il file originale (secondo me parte tutto da qui
errori P3373- (19829) (RISOLTO)
Moderators: Mustang, Alfaromeo75
Re: errori P3373- (19829)
Under Pressure
credo che risolvioerautofficina wrote:no avrei riferito ,Alfaromeo75 wrote:Novità sui controlli? hai poi risolto?
ho scoperto che la ecu è stata mappata male e sto cercando il file originale (secondo me parte tutto da qui
-
ciao ragazzi chiedevo se qualcuno ha possibilità di passarmi il software originale per questa ecu con numero finale 113
hw 668
in quanto quello originale è stato danneggiato /inquinato tanto che non fa avviare il motore. e già un paio di giorne cerco ma non lo trovo , mi potreste favorire?
grazie sempre
ANDREA RUSSO
hw 668
in quanto quello originale è stato danneggiato /inquinato tanto che non fa avviare il motore. e già un paio di giorne cerco ma non lo trovo , mi potreste favorire?
grazie sempre
ANDREA RUSSO
cerca in zona hai qualcuno in grado di farlo.
-
il problema è:avere il file originale
ti ripeto cerca in zona che trovi quello che cerchi
-
dove?nicola53 wrote:ti ripeto cerca in zona che trovi quello che cerchi
-
- Site Admin
Cerchiamo di essere meno sibillini che poi i messaggi crescono e leggere la soluzione del problema diventa impegnativo.
Ricordiamoci che oltre che per piacere scriviamo per lasciare una traccia della modalità di riparazione del problema lamentato (sperando di risolvere!)
Eventualmente, se non volete dire delle cose in pubblico, mandate un messaggio privato, ok?
Buona discussione e attendiamo da chi ha inserito il post il messaggio di avvenuta risoluzione!
Ciao
L'Admin
Ricordiamoci che oltre che per piacere scriviamo per lasciare una traccia della modalità di riparazione del problema lamentato (sperando di risolvere!)
Eventualmente, se non volete dire delle cose in pubblico, mandate un messaggio privato, ok?
Buona discussione e attendiamo da chi ha inserito il post il messaggio di avvenuta risoluzione!
Ciao
L'Admin
-
giusto concordoadministrator wrote:Cerchiamo di essere meno sibillini che poi i messaggi crescono e leggere la soluzione del problema diventa impegnativo.
Ciao
L'Admin
buongiorno, chiedo scusa x O.T.administrator wrote:Cerchiamo di essere meno sibillini che poi i messaggi crescono e leggere la soluzione del problema diventa impegnativo.
Ciao
L'Admin