un cordiale saluto a tutti e mi presento
Mi chiamo Pippo ho 53 anni
sono un piccolo, vecchio e brontolone autoriparatore,
capisco poco o quasi nulla dell'elettronica automobilistica.
Sono rimasto ancora ai metodi antichi e chiedo venia se farò qualche Gaf di digitazione.
Sono un Inesperto nel utilizzo del Computer, meglio sono una frana.
Devo fare tanti complimenti all'amministratore per come e gestito e strutturato questo forum
veramente stupendo, quello che mi ha colpito molto il fatto che e formato da veri professionisti del automotive.
Sarò lieto di poter partecipare attivamente nelle mie piccole possibilità ed esperienza
Un saluto a tutti gli utenti, uno in particolare all'amministratore e il mio amico Enricuccio.
La mia Prima Presentazione
-
- Site Admin
Re: La mia Prima Presentazione
Ciao Enrico, sei troppo gentile e troppo modesto.....ma solo gli stupidi non pensano di avere limiti, tutti lo siamo in qualcosa, l'importante è provare a superarli i limiti.....no?!?
Il sito nasce per condividere informazioni nel settore della riparazione, senza "contaminazioni" da chi il nostro lavoro prova solo ad improvvisarlo. Fino ad oggi ci siamo riusciti, certo il Forum è frequentato da una piccola comunità, ma siamo contenti così...meglio la qualità che la quantità.
E come vedo anche dalla tua mail questo tipo di approccio alla lunga paga
Ciao e a presto,
L'Admin
Il sito nasce per condividere informazioni nel settore della riparazione, senza "contaminazioni" da chi il nostro lavoro prova solo ad improvvisarlo. Fino ad oggi ci siamo riusciti, certo il Forum è frequentato da una piccola comunità, ma siamo contenti così...meglio la qualità che la quantità.
E come vedo anche dalla tua mail questo tipo di approccio alla lunga paga
Ciao e a presto,
L'Admin
-
Ciao Pippo e benvenuto!
benvenuto brontolone, sarai in ottima compagniaautosprint wrote:un cordiale saluto a tutti e mi presento
Mi chiamo Pippo ho 53 anni
sono un piccolo, vecchio e brontolone autoriparatore,
capisco poco o quasi nulla dell'elettronica automobilistica.
Sono rimasto ancora ai metodi antichi e chiedo venia se farò qualche Gaf di digitazione.
Sono un Inesperto nel utilizzo del Computer, meglio sono una frana.
Devo fare tanti complimenti all'amministratore per come e gestito e strutturato questo forum
veramente stupendo, quello che mi ha colpito molto il fatto che e formato da veri professionisti del automotive.
Sarò lieto di poter partecipare attivamente nelle mie piccole possibilità ed esperienza
Un saluto a tutti gli utenti, uno in particolare all'amministratore e il mio amico Enricuccio.
-
Benvenuto Autosprint
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna(Albert Einstain)