La mia Prima Presentazione

Prima di fare domande nel FORUM presentatevi!!!
Post Reply
autosprint

La mia Prima Presentazione

Post by autosprint »

un cordiale saluto a tutti e mi presento
Mi chiamo Pippo ho 53 anni
sono un piccolo, vecchio e brontolone autoriparatore,
capisco poco o quasi nulla dell'elettronica automobilistica.
Sono rimasto ancora ai metodi antichi e chiedo venia se farò qualche Gaf di digitazione.
Sono un Inesperto nel utilizzo del Computer, meglio sono una frana.

Devo fare tanti complimenti all'amministratore per come e gestito e strutturato questo forum
veramente stupendo, quello che mi ha colpito molto il fatto che e formato da veri professionisti del automotive.
Sarò lieto di poter partecipare attivamente nelle mie piccole possibilità ed esperienza
Un saluto a tutti gli utenti, uno in particolare all'amministratore e il mio amico Enricuccio.
administrator
Site Admin

Re: La mia Prima Presentazione

Post by administrator »

Ciao Enrico, sei troppo gentile e troppo modesto.....ma solo gli stupidi non pensano di avere limiti, tutti lo siamo in qualcosa, l'importante è provare a superarli i limiti.....no?!? :)

Il sito nasce per condividere informazioni nel settore della riparazione, senza "contaminazioni" da chi il nostro lavoro prova solo ad improvvisarlo. Fino ad oggi ci siamo riusciti, certo il Forum è frequentato da una piccola comunità, ma siamo contenti così...meglio la qualità che la quantità.
E come vedo anche dalla tua mail questo tipo di approccio alla lunga paga :)

Ciao e a presto,

L'Admin
Officina80

Post by Officina80 »

Ciao Pippo e benvenuto!
nicola53

Post by nicola53 »

autosprint wrote:un cordiale saluto a tutti e mi presento
Mi chiamo Pippo ho 53 anni
sono un piccolo, vecchio e brontolone autoriparatore,
capisco poco o quasi nulla dell'elettronica automobilistica.
Sono rimasto ancora ai metodi antichi e chiedo venia se farò qualche Gaf di digitazione.
Sono un Inesperto nel utilizzo del Computer, meglio sono una frana.

Devo fare tanti complimenti all'amministratore per come e gestito e strutturato questo forum
veramente stupendo, quello che mi ha colpito molto il fatto che e formato da veri professionisti del automotive.
Sarò lieto di poter partecipare attivamente nelle mie piccole possibilità ed esperienza
Un saluto a tutti gli utenti, uno in particolare all'amministratore e il mio amico Enricuccio.
benvenuto brontolone, sarai in ottima compagnia :lol:
Alfaromeo75

Post by Alfaromeo75 »

Benvenuto Autosprint :)
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna(Albert Einstain)
Post Reply