Per rispondere alla richiesta di alcuni utenti riporto il seguente bollettino:
Sui veicoli Iveco Daily equipaggiati con Body Computer e chiavi con telecomando integrato, premendo il pulsante della chiave viene trasmesso un codice combinato che oltre all’apertura e alla chiusura delle porte, comanda l’attivazione o disattivazione del dispositivo antifurto.
Ad ogni pressione del pulsante cambia la parte variabile del codice (ROLLING CODE), per cui un utilizzo ripetuto fuori dalla portata potrebbe far perdere la sincronizzazione con il ricevitore, e non consentire l’apertura a distanza della chiusura oltre che la disattivazione dell’antifurto.
Per ripristinare il funzionamento del telecomando eseguire la seguente procedura:
- inserire la chiave nel commutatore
- girare la chiave su marcia
- premere il pulsante del telecomando
- spegnere e uscire dal veicolo per verificarne il funzionamento
NOTA: Nel caso si dovesse sostituire la batteria del telecomando (litio 3V CR2032) è necessario eseguire l’operazione entro 3 minuti, altrimenti si avrà la perdita della sincronizzazione ed occorrerà eseguire la procedura sopra riportata.
L'Admin
Il telecomando non funziona su Daily (Risolto-Procedura)
Moderators: Mustang, Alfaromeo75
-
- Site Admin
- Posts: 470
- Joined: 01 Feb 2012, 01:37
Re: Il telecomando non funziona su Daily (Risolto-Procedura)
Grazieeeeeeeee!!!!!!! Ho acquistato da qualche mese un camper su Iveco Daily ma, essendo usato, il telecomando della seconda chiave non funzionava, la spia si accendeva ma non apriva né chiudeva nulla... Ho cambiato le batterie ma niente, volevo passare da un'officina Iveco x riuscire a risolvere il problema ma poi, navigando sul web sono incappata in questo messaggio, ho seguito la procedura e ho risolto tutto in meno di un minuto!!!!!!! Fantastico!
Grazie ancora!!!!!
Grazie ancora!!!!!
-
- Site Admin
- Posts: 470
- Joined: 01 Feb 2012, 01:37
Re: Il telecomando non funziona su Daily (Risolto-Procedura)
Contento di esserti stati utili!
Ciao
L'Admin
Ciao
L'Admin